Le migliori app uscite a settembre 2017: Wallpapers, Solar Walk 2

Immagine1 best apps settembre

Anche settembre è finito, sta per arrivare l’autunno ma non per questo le app sono meno numerose! Infatti anche questo mese sono state molte le uscite per i vostri smartphone.

Da app che esplorano la spazio ad app che fanno perdere peso, il mese di settembre è stato ricco di sorprese. Non perdete neanche una app delle migliori uscite questo mese!

  1. Wallpapers

    Wallpapers

    Con questa app avrete a disposizione migliaia di sfondi di tutti i tipi con cui potrete decorare il vostro Android e renderlo davvero unico. L’app viene aggiornata con nuove immagini frequentemente, e include l’opzione per cambiare lo sfondo automaticamente ogni 15 minuti.

  2. Solar Walk 2: Esplorazione spaziale, planetario 3D

    Solar Walk 2: Esplorazione spaziale, planetario 3D

    Volete imparare tutto sul sistema solare e le stelle? Con questa app educativa potrete esplorare la galassia, seguire in tempo reale i movimenti di satelliti e meteore, conoscere la storia e i dati principali dello spazio e della sua conquista.

  3. Perdi peso in 30 giorni

    Perdi peso in 30 giorni

    Volete perdere peso? Non c’è niente di meglio di un allenamento equilibrato e una dieta sana. Seguite dunque i consigli di questa app, con tre programmi di allenamento diversi, per perdere peso in 30 giorni. Traccia il tuo programma di allenamento quotidiano e tieni traccia dei tuoi progressi direttamente dall’app!

  4. Crea i tuoi Emojis

    Crea i tuoi Emojis

    Con questa fantastica app sarete in grado di creare i vostri personalissimi emoji colorati e divertenti! Sticker, emoji e molto altro ancora, divisi per categorie (come amore, animali…) e da inviare a tutti i vostri amici su WhatsApp, Messanger e tutte le chat.

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…