I migliori giochi dedicati a The Walking Dead per Android

Immagine1 walking dead apps

Tutti i fan di The Walking Dead sono allerta, la nuova stagione esce il 22 ottobre e sono attese tante sorprese e nuove avventure per i sopravvissuti all’apocalisse zombie.

Ma per ingannare l’attesa mentre si aspetta l’uscita della stagione 8 e il proseguimento dello scontro tra Rick e Negan, tutti gli appassionati della serie possono scaricare delle app e dei giochi interessanti e proseguire la loro avventura preferita!

  1. Trivia for The Walking Dead

    Trivia for The Walking Dead

    Credete di sapere tutto sulle avventure di Rick, Carl e Daryl? Pensate di conoscere ogni dettaglio di The Walking Dead? Mettetevi alla prova insieme ai vostri amici con questo quiz dedicato alla famosa serie TV sugli zombie.

  2. The Walking Dead No Man's Land

    The Walking Dead No Man’s Land

    Vesti i panni di Daryl e sopravvivi insieme al tuo gruppo nel mondo popolato da zombie. Migliora le tue abilità e tecniche di combattimento, e quelle del tuo gruppo per cercare di uccidere tutti gli zombie che incontri sul tuo cammino.

  3. The Walking Dead: Season One

    The Walking Dead: Season One

    Cinque capitoli e tanta avventura per una storia tratta da The Walking Dead: vesti i panni di un criminale sopravvissuto, Lee Everett e controlla le sue azioni e decisioni per riuscire a sopravvivere nel mondo zombie.

  4. The Walking Dead Pinball

    The Walking Dead Pinball

    Lancia la pallina e segna i punti necessari per portare a termine le missioni e uccidere gli zombie. Ogni tabellone da flipper del gioco è dedicato ad una delle ambientazioni più famose di The Walking Dead.

  5. The Walking Dead: Season Two

    The Walking Dead: Season Two

    Il seguito di The Walking Dead Season One, prevede altri cinque capitoli e tante missioni per cercare di aiutare Clementine, una ragazza rimasta sola dopo l’apocalisse zombie, e trovare altri sopravvissuti mentre eliminate i non morti.

I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare
I migliori giochi Marvel per Android a cui dovresti giocare

Marvel è nota per i suoi personaggi iconici e le storie avvincenti che hanno affascinato i fan di tutto il mondo. Questa vasta popolarità ha naturalmente ispirato una serie di giochi per dispositivi mobili, consentendo ai giocatori di immergersi nell’universo Marvel dir…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …