I migliori temi per far sembrare il vostro Android un iPhone X
Non tutti accetteranno di cambiare il look al loro Android, ma di certo c’è che vorrebbe che il suo smartphone assomigliasse molto di più al suo rivale, l’iPhone. E non potevano mancare delle app che vi aiutano a trasformare il vostro Android in un iPhone!
Temi e launcher possono davvero cambiare il look del vostro trasformandolo, dandovi molti più colori, icone e un aspetto personalizzato. Se poi volete completamente cambiare l’aspetto del vostro Android e renderlo il nuovo ed esclusivo iPhone X non vi resta che scaricare uno dei seguenti temi e scatenarvi a personalizzare e rendere il vostro smartphone più simile possibile all’ultimo modello della Apple.
Nova Launcher Prime
Con il launcher Nova, e soprattutto in versione Prime, potrete avere a disposizione tantissimi elementi di personalizzazione che vi consentirà di modificare il vostro Android con icone e widget e comprende anche animazioni. Una volta scaricato dovrete andare nelle impostazioni del launcher e modificarle finché non otterrete l’aspetto di un iPhone X.
Graby – Icon Pack
Con questo icon pack potrete modificare e personalizzare tutte le vostre icone e renderle più simili, anzi uguali, a quelle dei dispositivi Apple. Avrete a disposizione oltre 2000 icone da scegliere, aggiornate frequentemente, e che renderanno il vostro Android unico.
Floatify Lockscreen
Con questa app di blocco schermo trasformerete davvero il vostro Android in un iPhone. Ogni volta che il vostro schermo sarà bloccato potrete vedere la classica schermata di iOS e allo stesso modo le notifiche appariranno in stile Apple.
XOutOf10
Ed ora passiamo all’app che completerà l’operazione di trasformazione del vostro Android. Forse a non tutti è piaciuta la banda nera sullo schermo che ne copre una parte. Ma è di sicuro una delle feature più conosciute dell’ultimo iPhone. E con questa app sarà disponibile anche sul vostro Android.