I migliori temi per far sembrare il vostro Android un iPhone X

Immagine2 Android tema iphone

Non tutti accetteranno di cambiare il look al loro Android, ma di certo c’è che vorrebbe che il suo smartphone assomigliasse molto di più al suo rivale, l’iPhone. E non potevano mancare delle app che vi aiutano a trasformare il vostro Android in un iPhone!

Temi e launcher possono davvero cambiare il look del vostro trasformandolo, dandovi molti più colori, icone e un aspetto personalizzato. Se poi volete completamente cambiare l’aspetto del vostro Android e renderlo il nuovo ed esclusivo iPhone X non vi resta che scaricare uno dei seguenti temi e scatenarvi a personalizzare e rendere il vostro smartphone più simile possibile all’ultimo modello della Apple.

  1. Nova Launcher Prime

    Nova Launcher Prime

    Con il launcher Nova, e soprattutto in versione Prime, potrete avere a disposizione tantissimi elementi di personalizzazione che vi consentirà di modificare il vostro Android con icone e widget e comprende anche animazioni. Una volta scaricato dovrete andare nelle impostazioni del launcher e modificarle finché non otterrete l’aspetto di un iPhone X.

  2. Graby - Icon Pack

    Graby – Icon Pack

    Con questo icon pack potrete modificare e personalizzare tutte le vostre icone e renderle più simili, anzi uguali, a quelle dei dispositivi Apple. Avrete a disposizione oltre 2000 icone da scegliere, aggiornate frequentemente, e che renderanno il vostro Android unico.

  3. Floatify Lockscreen

    Floatify Lockscreen

    Con questa app di blocco schermo trasformerete davvero il vostro Android in un iPhone. Ogni volta che il vostro schermo sarà bloccato potrete vedere la classica schermata di iOS e allo stesso modo le notifiche appariranno in stile Apple.

  4. XOutOf10

    XOutOf10

    Ed ora passiamo all’app che completerà l’operazione di trasformazione del vostro Android. Forse a non tutti è piaciuta la banda nera sullo schermo che ne copre una parte. Ma è di sicuro una delle feature più conosciute dell’ultimo iPhone. E con questa app sarà disponibile anche sul vostro Android.

Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard
Come Unire Emoji Su WhatsApp Con GBoard

Una delle funzioni più recenti che possiamo trovare su WhatsApp è la cosiddetta Kitchen Emoji. Come in cucina, è possibile ottenere una nuova preparazione mescolando due ingredienti diversi, due emoji in questo caso. Per scaricare delle emoji Android potete cliccare sul link …

Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram
Come Cambiare I Temi Per Le Chat Individuali Su Telegram

Oggi è possibile cambiare non solo il tema per tutte le chat in generale ma anche quello per le chat individuali. In questo articolo vediamo come fare. È necessario avere la versione aggiornata di Telegram: chi non ce l’ha può scaricarla tranquillamente cliccando sul li…