I migliori giochi usciti a Febbraio 2018: Sonic, Skullgirl

Immagine1 migliori giochi febbraio

E dopo le migliori app, non può certo mancare il nostro appuntamento con i migliori giochi usciti nel corso dell’ultimo mese che di certo non si è risparmiato con novità e sorprese!

Anche febbraio infatti ci ha portato molti giochi, tra cui grandi classici e alcune novità entusiasmanti. Venite a scoprire con noi i migliori giochi per Android usciti a Febbraio 2018!

  1. Sonic CD Classic

    Sonic CD Classic

    La SEGA ripropone in versione Android il suo gioco più classico: Sonic. Un platform per tutte le età in cui bisogna viaggiare nel tempo per sconfiggere il Dr. Eggman. Raccogli tutti gli anelli alla massima velocità e salva i tuoi amici!

  2. What's Your Story?™

    What’s Your Story?™

    Un gioco di ruolo in cui dovrete scegliere e creare il vostro personaggio e guidarlo attraverso la storia scegliendo l’opzione che considerate migliore. Attenzione, ogni vostra decisione influenzerà la storia e porterà ad altre decisioni!

  3. Skullgirls

    Skullgirls

    Skullgirls è un gioco con bellissime grafiche disegnate a mano e che unisce combattimento e RPG. Tanti personaggi tra cui scegliere e una storia eccellente fanno di Skullgirl un gioco da non perdere. Preparate la vostra strategia e state all’erta, i combattimenti hanno inizio!

  4. Castle Crush: Giochi di Strategia Online Gratis

    Castle Crush: Giochi di Strategia Online Gratis

    Con questa app avrete a disposizione un divertente e colorato gioco di strategia online, in cui potrete sfidare altri utenti, collezionare i vostri eroi e conquistare il vostro castello! Sfidate i vostri amici e divertitevi con questa app completamente gratuita!

  5. Rally Fury - Extreme Racing

    Rally Fury – Extreme Racing

    E per finire mettetevi al volante di un’auto da rally e guidate in gare realistiche cercando di battere tutti i vostri avversari. Con i punti guadagnati potrete potenziare le auto e renderle sempre più veloci e personalizzarle come più vi piace.

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …