I migliori giochi per Android del 2018: Vainglory, Portal Knights

Immagine1 best giochi

Non potete negarlo, molto spesso i giochi per smartphone eguagliano i giochi per console. E con smartphone e tecnologia sempre più avanzata anche i giochi diventano sempre più sorprendenti. Oggi vi mostreremo i giochi più belli di questo 2018.

I migliori giochi Android

Certo, l’anno non è ancora finito e di sicuro di saranno molte altre belle sorprese. Ma nel frattempo andiamo a vedere quali sono stati i migliori e i più emozionanti giochi che questi primi mesi del 2018 ci hanno portato. Pronti a calarvi in una nuova dimensione di gioco?

  1. Vainglory

    Vainglory

    Il migliore MOBA per Android in cui vivrete un’avventura unica alla ricerca di cristalli preziosi e attraverso battaglie intense e combattimenti veloci. Ogni volta che completerai una partita, guadagnerai punti per sbloccare nuovi costumi e poteri extra.

  2. The Room: Old Sins

    The Room: Old Sins

    Questo gioco è il sequel del primo The Room, in cui dovrete esplorare una misteriosa villa e trovare gli indizi che vi porteranno ad un misterioso artefatto. In questo modo sarete in grado di svelare il mistero dietro la scomparsa di una coppia.

  3. Final Fantasy XV: A New Empire

    Final Fantasy XV: A New Empire

    Il nuovo Final Fantasy non delude. Costruite il vostro regno, reclutate un esercito potente e partite per la conquista del vostro impero. Costruite muri, banche, granai e altri edifici in modo da poter raccogliere risorse e migliorare le vostre truppe. Naturalmente il tutto è realizzato con una grafica eccezionale.

  4. Portal Knights

    Portal Knights

    Portal Nights è un gioco MMORPG in cui il giocatore potrà esplorare delle mappe 3D in un mondo aperto e affrontare i propri avversari. Il mondo si sviluppa in modo casuale, e con il vostro cavaliere personalizzato vivrete avventure uniche offline o con gli amici.

  5. DEAD TRIGGER

    DEAD TRIGGER

    Dead Trigger è un gioco di sopravvivenza e azione in cui sarete catapultati nella fine del mondo insieme ad un’orda di zombie da uccidere. Lungo il vostro cammino incontrerete altri sopravvissuti, nuovi zombie e armi sempre più potenti.

Le migliori Visual Novel per Android
Le migliori Visual Novel per Android

C’è chi adora perdersi tra le righe di un buon  libro e chi è appassionato di videogiochi…e poi c’è chi ama entrambe le cose. Le Visual Novel sono il punto d’incontro perfetto tra queste due grandi passioni. Ma cos’è nello specifico una Visual No…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …