I migliori giochi di Agosto 2018. Fortnite, Plank!

Immagine1 giochi agosto

L’estate sta finendo e noi ci godiamo gli ultimi raggi di sole e l’ultimo bagno, ma i giochi per Android non finiscono mai! E anche ad Agosto le sorprese per noi amanti dei giochi Android sono state numerose!

I migliori giochi di Agosto

Come ogni mese andiamo a mostrarvi i migliori giochi usciti per sistemi Android che vi terranno impegnati per ore e che vi sorprenderanno con la loro grafica e giocabilità. Anche ad Agosto i bei giochi non sono mancati: tante avventure, game puzzle e molto altro ancora! Andiamo a vedere insieme i migliori giochi di Agosto 2018.

  1. Fortnite

    Fortnite

    Il gioco più atteso della stagione finalmente è disponibile sui vostri Android. Vi abbiamo già parlato di come ottenerlo, ora non vi resta che sperimentarlo e vivere battaglie e avventure straordinarie dentro il magico mondo di Fortnite.

  2. Hago

    Hago

    Un’incredibile collezione di giochi online, coinvolgenti e disponibili anche in multiplayer raccolti in un’unica app, Hago, che permette anche di fare amicizia e conversare con gli avversari o con i compagni di squadra tramite una chat e delle emoticon.

  3. Plank

    Plank

    Molti personaggi stravaganti per un gioco puzzle e di logica in cui dovete costruire una passerella sospesa in un mondo minimal per far camminare i pupazzi attraverso colonne. Naturalmente dovrete stare attenti a non costruire i passaggi ne troppo lunghi ne troppo corti altrimenti tutti cadranno nel nulla!

  4. Sonic The Hedgehog 4 Episode II

    Sonic The Hedgehog 4 Episode II

    Torna Sonic per una nuova avventura su Android. Il classico gioco della SEGA giunge al suo ultimo capitolo e di nuovo Sonic dovrà sconfiggere i piani malvagi del malefico Dr. Eggman. Correte alla velocità della luce attraverso cinque mondi diversi e completando i livelli vi trasformerete in Super Sonic!

  5. Left to Survive

    Left to Survive

    Siete pronti a distruggere tutti gli zombie che trovate sulla vostra strada? In Left to Survive dovrete eliminare i morti viventi, scontrarvi con altri giocatori, costruire l’accampamento e molto altro ancora: insomma, dovrete fare tutto ciò che è necessario per sopravvivere!