Come ottenere le combinazioni gestuali dell’iPhoneX sul vostro Android
La Apple ha rilasciato da poco tempo l’iPhoneX e naturalmente tutte le sue feature sono state analizzate e testate, ma anche confrontate con il sistema Android. Tra le varie cose, la novità Apple è la sostituzione del tasto home con una combinazione avanzatissima di gesti.
Combinazioni di gesti: dall’iPhoneX ad Android
Nonostante Android abbia già a disposizione questo stesso sistema, lo ha portato ad un livello ancora più preciso. Questo non vuol dire che non si possa ottenere anche su Android! Infatti andiamo oggi a scoprire quali app potete usare per rendere il vostro Android più simile ad un iPhone X.
Edge Gestures
Con questa app è possibile migliorare la propria esperienza di utilizzo di Android grazie alla possibilità di configurare dei gesti per aprire la home, utilizzare le app, regolare luminosità e molto altro ancora.
Navigation Gestures Premium Add-On
Con questa app (che prevede anche una versione add-on a pagamento) potrete utilizzare le moltissime funzioni gestuali per rendere la vostra navigazione ancora più immediata e semplice. Decidete voi i vostri gesti (come uno scorrimento in alto, a destra, ecc..) e tutto sarà più facile.
Navigation Gestures
Con questa semplice app potrete aggiungere tanti nuove combinazioni di gesti per aprire e utilizzare l’interfaccia del vostro Android in maniera semplice e veloce. Home, app, luminosità e molto altro, tutto gestito attraverso i gesti.
Granular Immersive Mode
Con quest’app a pagamento avrete la possibilità di controllare tutte le funzioni del vostro telefono Android attraverso delle combinazioni di gesti che renderanno la navigazione e l’utilizzo dello smartphone molto più immediata e semplice.