I migliori giochi di Ottobre 2018: Math and Sorcery, Badland Brawl…

Immagine2 best games

Eccoci alla fine di ottobre, e mentre vi preparate agli scherzi di Halloween, noi non possiamo lasciarvi senza la nostra lista di migliori giochi usciti durante il mese!

I migliori giochi di ottobre 2018

Cosa vi aspetta in questa nuova collezione di app? Ovviamente puzzle, avventure e molti altri giochi spettacolari! E dunque per combattere la noia autunnale non c’è niente di meglio dei migliori giochi usciti a ottobre per Android!

  1. Math and Sorcery

    Math and Sorcery

    Un’avventura incredibile in cui dovrete utilizzare la matematica e la magia insieme in questo RPG dalla grafica retrò che vi farà impazzire! Sconfiggi i nemici attraverso formule e tanti puzzle di logica da risolvere.

  2. Badland Brawl

    Badland Brawl

    Un multiplayer davvero unico! Sconfiggi i tuoi avversari utilizzando la fisica e facendo combattere i tuoi cloni attraverso reazioni a catena! Usate la strategia migliore, le regole fisiche e la vostra astuzia e non si salverà più nessuno!

  3. Fix it: Gear Puzzle

    Fix it: Gear Puzzle

    Un puzzle incredibile in cui dovrete spostare e incastrare gli ingranaggi per ottenere un movimento fluido. In questo gioco metterete in campo tutta la vostra logica e il vostro ingegno per superare tutti i livelli disponibili!

  4. FUT 19 DRAFT by PacyBits

    FUT 19 DRAFT by PacyBits

    Con questa app avrete a disposizione tutte le carte, gli equipaggiamenti e molto altro ancora per personalizzare FUT 19. Inoltre potrete giocare nei tornei, costruire le squadre e diventare il miglior giocatore di sempre!

  5. Hello Cats

    Hello Cats

    In questo puzzle, il giocatore deve tenere conto delle regole fisiche quando libera i gatti! In tutte le sfide del gioco dovrete posizionare il gatto per poi liberarlo! Accumulato i punti e potrete anche potenziare i vostri gatti!

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…

I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare
I migliori giochi Stealth per Android a cui giocare

Sei pronto a immergerti nel mondo degli affascinanti giochi stealth? Preparati a sperimentare l’adrenalina che si sprigiona nell’ombra, mentre ti infiltri furtivamente tra le missioni più pericolose e ti sforzi di rimanere invisibile agli occhi degli avversari. I …

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…

I migliori giochi Cross-platform per Android
I migliori giochi Cross-platform per Android

Cominciamo essendo onesti: chi non vorrebbe avere il proprio videogame preferito disponibile sempre, anche solo per dare un’occhiata ad alcuni progressi o fare una partita al volo, giusto per staccare un attimo? Purtroppo non è possibile per tutti i giochi, ma ce ne son…

I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android
I migliori giochi Cyberpunk a cui dovresti giocare su Android

I giochi Cyberpunk sono il mix perfetto tra atmosfere futuristiche dark, tecnologie evolute e umanità ormai alla deriva sempre. Un universo esteso che ha avuto inizio negli anni 80 e che, proprio per questo, ha dato carta bianca alla fantasia di scrittori, storyboarder e prog…