Le migliori app per ascoltare musica senza connessione

Immagine1 app musica

Ormai i servizi di streaming musicale e i lettori musicali fanno parte della nostra vita quotidiana e possiamo generalmente trovare qualunque canzone online. Ma come fare ad ascoltare musica quando siamo offline?

Le app musicali che funzionano offline

Non bisogna preoccuparsi, ci sono molte app che vi permettono di ascoltare musica anche quando la connessione non c’è in quanto salvano sul vostro dispositivo le tracce e lo streaming continua anche quando Wi-Fi o dati non sono presenti. Diamo dunque un occhio a quali sono i migliori lettori musicali che funzionano anche offline!

  1. Spotify Music

    Spotify Music

    Sicuramente Spotify è l’app più usata per lo streaming musicale e comprende un catalogo davvero fornitissimo di ogni genere. Con l’account premium è possibile scaricare le canzoni così a ascoltarle in qualunque momento ed avere l’accesso ad una migliore qualità audio senza interruzioni.

  2. Google Play Music

    Google Play Music

    Play Music è l’app di Google che vi consente ascoltare un numero illimitato di canzoni in qualsiasi momento ed inoltre potrete personalizzare la radio con le vostre canzoni preferite, acquistare i brani ed accedervi anche offline.

  3. Deezer Music

    Deezer Music

    Con Deezer avrete a disposizione più di trenta canali radio dedicati ai vari generi musicali dove potrete ascoltare e condividere sui social la musica che ascoltate. Cercate le vostre canzoni, create playlist e scaricate i file per ascoltarli offline.

  4. SoundCloud - musica e audio

    SoundCloud – musica e audio

    SoundCloud è un’app completamente gratuita che vi permette di ascoltare e condividere tantissime canzoni, programmi e podcast ovunque voi siate.  Scoprite nuovi artisti e condividete le canzoni che trovate con gli amici sui social network.

  5. Napster

    Napster

    Napster è una delle prime app musicali e comprende una versione gratuita e una a pagamento. All’interno troverete moltissime canzoni e playlist da poter scaricare. Inoltre potete accedere ai contenuti dell’app anche quando siete offline.