Come inserire della musica nelle note di Instagram
Instagram ha introdotto una nuova funzione che consente agli utenti di rimanere in contatto in modo divertente, condividendo musica nelle note. Questo post offre una guida chiara su come farlo.
Prima di vedere come fare, diamo una breve occhiata alle informazioni di base sulla funzione musica nelle note di instagram. NB: instagram con la maiuscola; unisci il paragrafo in un blocco unico: non si va a capo nel paragrafoAlla fine del 2022, Instagram ha introdotto la funzione note che supporta testi (fino a 60 caratteri) ed emoji. La tua nota comparirà nella parte superiore della lista delle chat per un massimo di 24 ore.
La nuova funzione supporta la musica e le traduzioni. Ora sarai in grado di creare una nota musicale su Instagram che include testo, emoji e un brano musicale di 30 secondi per esprimerti meglio e condividere i tuoi sentimenti.
Instagram fornisce una libreria musicale che contiene brani di diversi generi. È possibile scegliere solo una canzone dalla libreria e al momento Instagram non supporta l’importazione di brani musicali dalla galleria del telefono.
Come aggiungere musica alle Note di Instagram?
Segui questi semplici passaggi e condividi musica nelle note di Instagram.
Suggerimento: prima di iniziare, assicurati di avere l’ultima versione dell’app Instagram installata sul tuo dispositivo Android. Puoi andare su Play Store o App Store e cercare Instagram e controllare se c’è un aggiornamento disponibile. Se sì, segui le indicazioni per aggiornare l’app Instagram.
Nota: nel momento della creazione di questo tutorial la funzione non era ancora attiva per gli account italiani ma sarà sicuramente a disposizione di tutti gli utenti a breve
Ecco come aggiungere brani alle note di Instagram:
- Apri Instagram e vai alle tue chat.
- Clicca sull’icona della tua immagine profilo sopra le tue chat.
- Clicca sull’icona della musica.
- Trova la canzone che desideri aggiungere. Puoi cercare un genere, una canzone o un artista specifico.
- Una volta trovata una canzone che ti piace, cliccaci su per ascoltare un’anteprima.
- Trovato il brano che ti soddisfa, premi l’icona del segno di spunta nell’angolo per confermare.
- Scrivi la tua nota e tocca Condividi. La musica verrà riprodotta quando qualcuno visualizzerà la tua nota.
Ed ecco fatto! Ora hai aggiunto una canzone alla tua nota di Instagram.
Instagram
Instagram è un’applicazione di social networking progettata per la pubblicazione e condivisione di foto tramite cellulare. Consente di condividere foto su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare, controllare le foto degli amici, applicare filtri, bordi e tanti effetti. Potrai inoltre commentare e visualizzare le foto dei tuoi amici.