Giornata della lingua Spagnola: Le migliori app per imparare lo spagnolo
Fatevi colpire dal calore e dalla vivacità della lingua spagnola, e provate queste app per imparare le basi della lingua in occasione della Giornata della Lingua Spagnola!
Le migliori app per impaarre lo spagnolo
Il 23 Aprile si celebra la Giornata della Lingua Spagnola, parlata da milioni di persone nel mondo nelle sue diverse varianti e protagonista anche di musica e poesie. Se volete imparare e conoscere la lingua dei nostri cugini iberici affidatevi a queste semplici app linguistiche e attraverso esercizi e dialoghi padroneggerete la lingua di Cervantes!
Impara l’inglese con Duolingo
Duolingo è una delle app per apprendere le lingue più diffuse e più conosciute nel mondo. Con quest’app potrete imparare anche lo spagnolo attraverso esercizi audio, traduzioni, frasi, vocabolario e divertenti giochi.
Impara le lingue con Memrise
Questa app molto conosciuta permette di imparare le lingue attraverso un gioco, con protagonista gli utenti da tutto il mondo. Tra le lingue che si possono studiare sono moltissime, tra cui lo spagnolo, da imparare divertendovi.
Impara lo spagnolo gratis
Un’ottima app linguistica che vi permetterà di imparare lo spagnolo gratuitamente attraverso esercizi grammaticali e di ascolto di pronuncia e vocabolario. Il tutto con una grafica semplice e intuitiva.
Imparare lo Spagnolo
Un’altra app educativa semplice e pratica da usare che permette anche a chi è principante assoluto di imparare lo spagnolo attraverso esercizi semplici ed immediati che vi immergeranno nell’apprendimento di questa lingua.
Drops: impara lo spagnolo (castigliano) gratis
Drops è un’app linguistica innovativa che permette di imparare moltissime lingue in solo 5 minuti di esercizi al giorno. Gli esercizi comprendono grammatica, pronuncia, vocabolario e molte altre nozioni utile per padroneggiare la lingua.