Come togliere la riproduzione automatica su YouTube

Image Come togliere la riproduzione automatica su YouTube

Ogni giorno usiamo YouTube per cercare i nostri video preferiti e per condividerrli con gli amici. Ma se anche voi trovate fastidiosa la riproduzione automatica dei video, andiamo a vedere come disattivarla!

Disattivare la riproduzione automatica dei video

Anche se molto fastidiosa la riproduzione automatica dei video è stata inserita da Google anche nell’app di YouTube. Per chi volesse disattivarla però, i passaggi son molto semplici. Ecco a voi:

  • Aprite l’app
  • Entrate nel vostro profilo
  • Impostazioni
  • Riproduzione Automatica

Screenshot1

E da qui avrete due opzioni: disattivare la riproduzione automatica a fine video e la riproduzione automatica in homepage, novità degli ultimi mesi.

Se cliccate sopra potrete disattivare entrambe!

  1. YouTube

    YouTube

    Con YouTube potete guardare video, trailer e video musicali direttamente dal vostro smartphone. Crea le tue playlist, salva i video, carica i tuoi video e cerca i tuoi canali preferiti direttamente dall’app. E condividi con gli amici!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …