Le 5 migliori IPTV App per guardare programmi TV sul tuo dispositivo Android

Quando si viaggia all’estero, molto spesso vorremmo vedere i nostri programmi televisivi preferiti ma non sappiamo come fare.

Niente paura: utilizzando la IPTV risolverete il vostro problema. La IPTV (Internet Protocol Television) è un sistema che vi darà la possbilità di guardare canali televisivi in streaming senza restrizioni geografiche! In questo articolo vi indicheremo 5 app IPTV da usare quando siete all’estero e per non perdervi neanche un minuto del vostro programma preferito! Buona lettura!

  1. IPTV

    IPTV

    Se avete una buona connessione internet, questa app è perfetta per voi: oltre alla riproduzione dei canali TV sul vostro dispositivo, potrete creare una lista personale di canali che rimarrà salvata sulla app!

  2. IPTV Extreme

    IPTV Extreme

    IPTV Extreme è una app facilissima da usare per vedere i tuoi programmi preferiti. Racchiude tantissime funzioni tra cui Player Integrato, Supporto Chromecast, Parental Control e Gestione Programmi!

  3. Kodi™

    Kodi™

    Kodi è un’applicazione multipiattaforma, che vi permette di gestire i vostri file HTPC (Home Theater PC) ed è costruita per aiutarvi a gestire filmati, video e audio disponibili in diversi formati, come DVD e Blu-Ray.

  4. GSE SMART IPTV (PREMIUM ED)

    GSE SMART IPTV (PREMIUM ED)

    Utilizzando GSE SMART IPTV, potrete creare i vostri elenchi IPTV e/o utilizzare elenchi terzi per guardare vari tipi di contenuti, comprese le trasmissioni in diretta dei vostri programmi preferiti!

  5. IPTV Tv Online, Series, Movies

    IPTV Tv Online, Series, Movies

    IPTV Tv online, series, movies è un app che senza troppi click vi darà accesso ai canali del vostro paese in streaming e vi darà la possibilità di salvare la vostra lista canali!

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…

Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram
Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram

Le piattaforme di social media di proprietà di Meta, come WhatsApp e Facebook, hanno introdotto da tempo la crittografia end-to-end per garantire una maggiore sicurezza nelle conversazioni degli utenti. Instagram, noto per la condivisione di foto, Storie e Reels, offre anche …