Come scoprire quando uno dei nostri contatti WhatsApp è online usando OnLog

Sappiamo tutti ormai che è possibile rendere invisibile il nostro accesso su WhatsApp e impedire agli altri utenti di sapere se siamo online o meno. Se volete spiare i vostri amici e sapere quando sono online e l’ora del loro ultimo accesso, in questo piccolo tutorial vi spieghiamo come farlo usando l’app Android OnLog (il tasto del download sicuro la trovate alla fine di questo articolo).

Buona lettura!

Dopo aver scaricato l’app, apritela ed inserite il nome e il numero del dispositivo che volete controllare, negli appositi spazi. Successivamente,dopo che sarà apparso il contatto accanto all’icona verde del telefono, cliccate sull’icona blu indicata dalla freccia per iniziare a monitorarlo.

Dopo averci cliccato, dovrebbe apparirsi una schermata simile a quella qui sotto. Come  potete vedere, la notifica sullo stato del contatto è riportata sotto il nome. Se volete avere maggiori dettagli, cliccate sulla voce “Cliccare per tutto il report!”.       

Una volta cliccato, vi si aprirà la schermata seguente: maggiori dettagli sugli accessi del contatto sono riportate sotto il nome. Per ricevere le notifiche sulla schermata del telefono sugli accessi del contatto, come quella nella immagine di destra, lasciate il bottone acceso (deve essere verde), altrimenti basterà cliccarci e spengere la notifica. 

Speriamo che questo piccolo tutorial vi sia stato di aiuto.

Al prossimo articolo!

  1. OnLog

    OnLog

    Monitora gli accessi dei tuoi amici su WhatsApp in modo da sapere sempre e in tempo reale quando sono online! Scarica l’app e divertiti a spiare coloro che hanno reso invisibile la notifica del loro ultimo accesso!

  2. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G.

    Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi amici!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…