Come scegliere chi può commentare i tuoi post su Instagram sul tuo Android
La famosissima app di Instagram è accessibile a chiunque possieda uno smartphone. Purtroppo, questo significa che è accessibile anche a persone maleducate e che si divertono ad offenderci sotto i nostri post, occasionalmente, Se volete che questo non succeda più, seguite questo veloce tutorial per sapere come scegliere chi può commentare i vostri post su Instagram!
Innanzitutto, aprite l’app di Instagram e andate nel vostro profilo. In alto a destra troverete le tre linee orizzontali del menù principale: cliccateci e andate nella sezione delle impostazioni. A questo punto cliccate sulla voce “privacy”.
In “privacy”, troverete una sezione dedicata ai commenti: cliccandoci vedrete che sarà possibile bloccare di default i commenti offensivi semplicemente cliccando sul bottone blu. Inoltre, potrete attivare il filtro manuale di blocco per i commenti offensivi.
In alternativa, se sapete i nomi di chi spesso commenta i vostri post in modo offensivo, potete direttamente bloccare tale utente e far sì che non possa più offendervi sotto i vostri post! Per farlo vi basterà cliccare su “Blocca i commenti di”, cercare il nome dell’utente nella barra di ricerca e, infine, cliccare su “Block”.