Come usare Memoji per WhatsApp sul tuo smartphone Android
Sono approdate da poco le Memoji sui dispositivi iOS e gli utenti sono già impazziti! Purtroppo, queste divertenti emoji dalle sembianze umane non sono disponibili sui dispositivi Android, ma c’è un piccolo trucchetto che vi permetterà di usarle. Seguite questo veloce tutorial per sapere come fare!
Innanzitutto, dovete avere a disposizione un iPhone: chiedete ad un amico o a qualcuno che conoscete se può aiutarvi in questo passaggio. Fate sì che inizi una conversazione con voi su WhatsApp e che vi faccia creare o usare i memoji che preferite e fateveli inviare nella chat.
A questo punto, con il vostro smartphone Android, non dovete fare altro che cliccare sul memoji, tenere premuto il dito e salvarlo nel vostro dispositivo cliccando sul pulsante “aggiungi ai preferiti“. In questo modo potrete usarli come e quando vorrete!
L’articolo finisce qui: speriamo vi sia stato di aiuto!
WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti!