5 fra le migliori app alternative alle applicazioni-default dei vostri dispositivi Android
Le app che troviamo di default sui nostri dispositivi sono, molto spesso, utilissime e ben realizzate ma non tutti le vogliono usare e preferiscono app con stili, layout o temi diversi.
Qui sotto, troverete 5 fra le migliori applicazioni alternative alle app che troviamo, solitamente, di default nei nostri dispositivi come Google Calendar, WhatsApp, YouTube e molte altre!
Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!
QKSMS – Open Source SMS & MMS
Questa app è l’alternativa perfetta per tutti coloro a cui non piace chattare con gli amici utilizzando WhatsApp, Messenger o Instagram: potrete scambiarvi messaggi, MMS e molto altro; decidere temi diversi per ogni conversazione e utilizzare filtri per lo spam!
Brave Browser: AdBlocker
Usa Brave Browser per navigare sul web in modo veloce e sicuro su Android. Il browser blocca annunci e cookie di terze parti, ottimizza l’uso della batteria e permette di navigare in modo totalmente anonimo.
MediaMonkey
MediaMonkey consente di controllare, gestire e sincronizzare tutta la musica salvata sul vostro Android! Potrete configurare un widget dalla schermata iniziale, accedere, gestire e sincronizzare la libreria musicale e creare playlist!
Business Calendar (calendario)
Business Calendar è una app che consente agli utenti di utilizzare il dispositivo per gestire gli impegni professionali e personali, catalogandoli su smartphone. È possibile visualizzare gli eventi e gli impegni per mesi o giorni!
Camera ZOOM FX Premium
Camera Zoom FX è un’app fotografica che migliora le tue foto: è possibile applicare effetti, temi e bordi, caricando poi i file e condividendoli sui social network. È inoltre possibile ridimensionare le immagini e ritagliarle!