Le 5 applicazioni Android che si presentano meglio una volta abilitata la dark Mode

La Dark Mode è disponibile per tantissime applicazioni Android da molto tempo ormai. Però, non tutte quelle che l’hanno aggiunta al loro stile e formattazione si presentano bene nella versione scura. Se volete scoprire quali sono quelle più belle ed eleganti una volta inserita la Dark Mode, continuate a leggere questo articolo!

Le app con la migliore Dark Mode

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    Scarica WhatsApp Messenger e divertiti a chattare con i tuoi amici e gruppi di amici, inviando GIFs, video, foto, stickers e messaggi audio! Potrai anche utilizzare WhatsApp Web dal tuo computer e modificare lo stile dell’app!

  2. Gmail

    Gmail

    Scaricate Gmail e attivate la bellissima versione dark dalle impostazioni! Avrete a disposizione le vostre e-mail quando e come vorrete, e potrete accedervi attraverso un semplice click!

  3. Instagram

    Instagram

    Condividi i momenti più belli della tua vita attraverso foto, video e storie su Instagram! Potrai lasciare un like a forma di cuore e commenti sotto i post dei tuoi follower e creare una lista di amici più stretti!

  4. YouTube

    YouTube

    Godetevi il tubo più famoso del web nella versione Dark! Potrete guardare tutti i vostri video e film preferiti comodamente dal vostro telefono! Se vorrete, potrete anche passare alla versione premium senza pubblicità!

  5. Facebook

    Facebook

    Commentate i post dei vostri amici, lasciate like e condividete con loro foto e video dei momenti della vostra vita quotidiana e passata, su Facebook! Potrete anche chattare con loro attraverso Facebook Messenger!