Come creare fantastici Deep Fake sul tuo dispositivo Android con REFACE

Da un po’ di tempo hanno spopolato sul web dei video molto carini dove vengono scambiati i volti dei personaggi famosi con quelli nostri e dei nostri amici: i cosiddetti Deep Fake! Vi sono molte app per poter creare questi simpatici video, ma quella che vi proponiamo noi è una delle migliori e gratuita! Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Creare Deep Fake con REFACE

Innanzitutto, scaricate REFACE dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Una volta scaricata, aprite l’app e acconsentite alle varie autorizzazione richieste, tra cui:

  • L’autorizzazione ad essere fotografati all’interno dell’app;
  • La lettura e l’accettazione dei termini sulla privacy. Dopo di che, cliccate sull’icona del + per scattare un selfie da utilizzare per i video!

Una volta soddisfatti del selfie, scegliete il video musicale in cui vi piacerebbe essere e selezionatelo. Aspettate qualche secondo che lo scambio di volti avvenga!

I video che verranno generati sono di ottima qualità e lo scambio dei volti è fatto alla perfezione!

Cosa aspettate?! Scaricate l’app subito e divertitevi a diventare i protagonisti dei vostri video musicali preferiti!

  1. REFACE: face swap videos

    REFACE: face swap videos

    Scarica REFACE sul tuo dispositivo Android e divertiti a diventare il protagonista dei tuoi video musicali preferiti! Basterà scattare un selfie, far partire il refacing e il gioco sarà fatto!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…