Come ottenere i sottotitoli di serie TV e film sul tuo dispositivo Android!

Guardare le serie TV e i nostri film preferiti sul nostro dispositivo è diventata routine, ormai! Però, a volte non è così facile trovare file video da scaricare con i sottotitoli incorporati e spesso i sottotitoli sono fondamentali per vedere i nostri film in lingua originale! Se volete sapere come ottenere i sottotitoli di episodi, film e cartoni sul vostro Android, continuate a leggere questo articolo!

Ottenere sottotitoli con GMT Subtitles

Innanzitutto, scaricate GMT Subtitles nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Accettate le condizioni di utilizzo e vedrete una schermata come quella qui sotto!

Nella barra in alto, blu, vedrete:

  • Local: cliccandoci, potrete vedere tutti i file video scaricati nella memoria interna del telefono;
  • Network: per cercare video online e, eventualmente, scaricarli sul vostro dispositivo.

Adesso, dovrete solo cercare gli episodi nella barra di ricerca e vi appariranno immediatamente le liste dei file con i sottotitoli inerenti da poter scaricare sul vostro dispositivo Android!

  1. GMT Subtitles

    GMT Subtitles

    Scaricate GMT Subtitles per ottenere sottotitoli ai vostri film, serie TV, cartoni e anime preferiti! Le lingue disponibili per i sottotitoli sono moltissime! Inoltre, una volta scaricati i file dei sottotitoli, potrete condividerli con i vostri amici attraverso il Bluetooth o per e-mail!

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…