Consigli utili e tips su i messaggi vocali di WhatsApp per utenti Android!
Tutti noi usiamo i messaggi vocali di WhatsApp per comunicare con i nostri amici e parenti. Non tutti, però, sono a conoscenza di tanti vantaggi che gli audio di WhatsApp offrono. In questo articolo, vi illustreremo alcuni trucchetti e segreti su come usarli al meglio!
Ascoltare l’audio prima di inviarlo
Non tutti sanno che è possibile ascoltare l’audio che abbiamo registrato, prima di inviarlo. Per farlo, basta iniziare a registrare l’audio (tenendo premuto il tasto del microfono e poi strisciarlo verso l’alto, in modo da non dover tenere premuto il dito durante tutta la registrazione) e appena siete soddisfatti, uscire dall’applicazione per poi rientrarci. Potrete vedere come il messaggio vocale sarà stato messo in “Standby” e potrete cliccare su “Play” per riascoltarlo!
Ascoltare un audio ricevuto in modalità aereo
Se volete ascoltare un audio ricevuto da un contatto senza che quest’ultimo sappia che lo avete fatto (senza ottenere le due spunte blu, per intenderci) vi basterà impostare il telefono in modalità aereo prima di ascoltare l’audio, ascoltarlo, e poi disattivare la modalità aereo!
Eliminare tutti gli audio di WhatsApp con un click
Se volete eliminare tutti gli audio di WhatsApp dalla memoria, entrate nella sezione della memoria interna del dispositivo dalle impostazioni, selezionate la cartella “WhatsApp”, poi entrate in “Media” e selezionate tutti gli audio presenti nelle cartelle “Audio” e “Voice Notes”!
Speriamo che questo articolo possa esservi stato di aiuto!
WhatsApp Messenger
Scarica WhatsApp Messenger e divertiti a chattare con i tuoi amici e gruppi di amici, inviando GIFs, video, foto, stickers e messaggi audio! Potrai anche utilizzare WhatsApp web dal tuo computer e modificare lo stile dell’app!