Le migliori applicazioni per collegarsi a reti Wi-fi gratuite ovunque

Ogni volta che viaggiamo o anche solo ci troviamo in una città diversa, avere accesso sicuro e veloce alle reti Wi-fi della zona può tornare molto utile; soprattutto quando non si hanno dati internet disponibili!

Qui sotto, troverete le app migliori per trovare e accedere alle reti wi-fi pubbliche e private della zona in cui vi trovate. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. WiFi Map - Passwords

    WiFi Map – Passwords

    WiFi Mapp ti fornisce una mappa con tutti i punti di accesso Wi-fi delle città in cui ti trovi, grazie ai dati forniti dagli utenti stessi che usano l’app. In questo modo, potrai conoscere tutte le reti disponibili in pochissimi secondi e connetterti attraverso pochi click!

  2. osmino Wi-Fi: WiFi gratuito

    osmino Wi-Fi: WiFi gratuito

    Consulta mappe online e offline gratuite con Osmino! Scopri quali sono gli hotspot pubblici e privati ​​in tutto il mondo! Funziona anche senza connessione a Internet! Un’applicazione unica, grazie alla quale gli utenti sono in grado di scambiarsi automaticamente dati sulle reti Wi-Fi accessibili in tutto il mondo.

  3. WiFi Key Connector: Free Password and WiFi Map

    WiFi Key Connector: Free Password and WiFi Map

    WiFi Key Connector non solo ti fornisce informazioni sulle reti Wi-fi libere disponibili nella tua zona, ma ti permette anche di effettuare speed test e aggiornare le liste dati fornite dagli utenti! Inoltre, ti permette di utilizzare il tuo telefono come Hot-spot!

  4. Mappe 3G 4G WiFi & Speed test

    Mappe 3G 4G WiFi & Speed test

    Trova con facilità, su una mappa, tutte le torri che emettono i segnali wireless, 3G e 4G.
    L’app dispone di una bussola che punta verso la torre che emette il segnale, si connette a quella più vicina e una volta “agganciato” il segnale ti permette di condividere i dati con gli amici!

Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email
Come ottenere il codice di verifica WhatsApp tramite Email

Hai difficoltà a ricevere il tuo codice di verifica WhatsApp tramite email o ti stai chiedendo come impostare questa funzione? Non cercare oltre! In questa guida esploreremo i codici di verifica email di WhatsApp e ti  aiuteremo a ricevere e gestire questi codici via email se…

Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram
Come attivare la crittografia end-to-end su Instagram

Le piattaforme di social media di proprietà di Meta, come WhatsApp e Facebook, hanno introdotto da tempo la crittografia end-to-end per garantire una maggiore sicurezza nelle conversazioni degli utenti. Instagram, noto per la condivisione di foto, Storie e Reels, offre anche …

Come pulire la cache di Telegram su Android
Come pulire la cache di Telegram su Android

Nell’era degli smartphone, le app di messaggistica come WhatsApp, Facebook Messenger, Discord e Telegram sono diventate una parte essenziale della nostra vita quotidiana. Telegram, in particolare, con i suoi 500 milioni di utenti attivi mensili, si distingue per la sua …