Le 4 migliori app di streaming per guardare la TV dal tuo Android

La TV tradizionale è ormai superata: programmazioni poco interessanti, troppa pubblicità e film visti e rivisti. Inoltre ammettiamolo: a nessuno di noi fa piacere pagare il canone!

Se non volete rinunciare a guardare i vostri canali TV o programmi preferiti, potete farlo comodamente dal vostro Android con le app IPTV e per lo streaming che trovate qui sotto. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Hulu: Watch TV & Stream Movies

    Hulu: Watch TV & Stream Movies

    Hulu Plus vi farà accedere a tutti i programmi TV e spettacoli televisivi del momento, quando volete! Potrete scegliere tra una vasta collezione di film classici, nuovi, per bambini (gratuiti) e molto altro dal mondo del cinema, oltre ai programmi nazionali e internazionali!

  2. Netflix

    Netflix

    Netflix è sicuramente una delle app migliori per vedere serie TV e film sui dispositivi Android: economica, priva di pubblicità ed intuitiva! Imposta username e password (e ricordati di proteggere sempre la tua password!) e goditi tutti i contenuti!

  3. Pluto.TV: Watch 100+ Channels!

    Pluto.TV: Watch 100+ Channels!

    Pluto TV è un’app gratuita e priva di pubblicità e ti da la possibilità di accedere, 24 ore su 24, a canali TV (nazionali e internazionali), film, cartoni animati e serie TV! La sua interfaccia è molto amichevole e potrai cercare i tuoi canali in base alle tue preferenze!

  4. Amazon Prime Video

    Amazon Prime Video

    Se possedete un account Amazon Prime, è arrivato il momento di scaricare Prime Video: avrete accesso a migliaia di film, cartoni e serie TV (nazioni e internazionali). Se avete bisogno di sottotitoli per gli episodi delle serie e i film internazionali scaricati, date un’occhiata a questo articolo!

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram
Come vedere chi ha visualizzato il tuo video su Instagram

Instagram è diventata una piattaforma cruciale per condividere momenti di vita e creazioni artistiche attraverso i video. Spesso, dopo aver caricato un video, sorge la curiosità di sapere chi lo ha visto, chi si è preso un momento per apprezzare il tuo lavoro. Questa guida ti…

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …