Le 4 migliori app di streaming per guardare la TV dal tuo Android

La TV tradizionale è ormai superata: programmazioni poco interessanti, troppa pubblicità e film visti e rivisti. Inoltre ammettiamolo: a nessuno di noi fa piacere pagare il canone!

Se non volete rinunciare a guardare i vostri canali TV o programmi preferiti, potete farlo comodamente dal vostro Android con le app IPTV e per lo streaming che trovate qui sotto. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!

  1. Hulu: Watch TV & Stream Movies

    Hulu: Watch TV & Stream Movies

    Hulu Plus vi farà accedere a tutti i programmi TV e spettacoli televisivi del momento, quando volete! Potrete scegliere tra una vasta collezione di film classici, nuovi, per bambini (gratuiti) e molto altro dal mondo del cinema, oltre ai programmi nazionali e internazionali!

  2. Netflix

    Netflix

    Netflix è sicuramente una delle app migliori per vedere serie TV e film sui dispositivi Android: economica, priva di pubblicità ed intuitiva! Imposta username e password (e ricordati di proteggere sempre la tua password!) e goditi tutti i contenuti!

  3. Pluto.TV: Watch 100+ Channels!

    Pluto.TV: Watch 100+ Channels!

    Pluto TV è un’app gratuita e priva di pubblicità e ti da la possibilità di accedere, 24 ore su 24, a canali TV (nazionali e internazionali), film, cartoni animati e serie TV! La sua interfaccia è molto amichevole e potrai cercare i tuoi canali in base alle tue preferenze!

  4. Amazon Prime Video

    Amazon Prime Video

    Se possedete un account Amazon Prime, è arrivato il momento di scaricare Prime Video: avrete accesso a migliaia di film, cartoni e serie TV (nazioni e internazionali). Se avete bisogno di sottotitoli per gli episodi delle serie e i film internazionali scaricati, date un’occhiata a questo articolo!

Come condividere video con Instagram Notes
Come condividere video con Instagram Notes

Instagram Notes rappresenta un modo dinamico e immediato per condividere i tuoi momenti con amici e follower, tramite brevi video selfie in loop (ossia una versione moderna e digitale dei ritratti fotografici. Immagina di scattare un selfie, cioè una foto di te stesso con il …

Le migliori alternative a Instagram su Android
Le migliori alternative a Instagram su Android

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con una media di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. È un’ottima piattaforma per condividere foto e video con amici e familiari, e per scoprire nuovi contenuti e persone. Tuttavia, esistono anche molte a…