Come scoprire chi ha visitato il tuo profilo Tik-Tok su Android

Tik-Tok è una piattaforma dove tutti possono postare video di diversa durata (15-30-60 secondi), commentare e lasciare like ai video di amici e follower e mandare messaggi privati! Una delle feature più interessanti dell’app è “Chi ha visitato il tuo profilo?”. Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Scoprire chi ha visitato il tuo profilo Tik-Tok

Innanzitutto, scaricate Tik-Tok dal Play store, da una di queste app o dal nostro bottone di download sicuro in fondo all’articolo, se non lo avete ancora fatto. Aprite l’app sul vosto dispositivo Android e cliccate sull’icona “In arrivo” che trovate in basso a destra: in questo modo, aprirete le notifiche di Tik-Tok riguardanti il vostro profilo.

Potrete vedere:

  • Chi ha iniziato a seguirvi;
  • Chi ha messo mi piace ai vostri video;
  • Chi vi ha mandato messaggi;
  • I video live;
  • Chi ha visualizzato il vostro profilo. Questa notifica si troverà in cima alla lista di notifiche: selezionatela cliccando sulla freccia rivolta a destra accanto alla notifica.

Come potete vedere, tutti gli utenti della piattaforma che hanno visitato il vostro profilo saranno mostrati come nella schermata qui sopra!

  1. Tik Tok

    Tik Tok

    Scarica Tik-Tok sul tuo dispositivo Android e divertiti a creare video con filtri, effetti, musica e molto altro! Potrai tagliare pezzi di video, incollarli insieme, stoppare la ripresa e riprenderle successivamente e scegliere la lunghezza del video! Potrai, inoltre, lasciare commenti e like ai video degli altri utenti e salvare quelli che ti piacciono di più!

 

 

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…