Come disabilitare la feature SMS da Facebook Messenger su Android
Con uno degli ultimi aggiornamenti di Facebook Messenger è possibile visualizzare gli SMS ricevuti all’interno dell’app, insieme alle conversazioni di Facebook Messenger. Questo può rendere la visualizzazione e l’organizzazione dei propri messaggi e chat molto confusionaria. Se volete, quindi, disabilitare la feature “SMS” da Facebook Messenger, continuate a leggere questo articolo!
Come disabilitare la feature SMS da Facebook Messenger
Innanzitutto, aprite l’app di Facebook Messenger e cliccate sull’icona della vostra foto profilo. A questo punto, scorrete la lista di opzioni fino a “SMS” e selezionatela.
A questo punto, disabilitate Facebook Messenger come app predefinita dei messaggi: vi basterà cliccare sul pulsante a scorrimento.
Una volta disabilitato Messenger, dovrete scegliere un’altra app predefinita dove poter ricevere, inviare e salvare gli SMS. Scegliete quella che fa al caso vostro nella lista di app che vi apparirà nel messaggio pop-up.
Ed ecco fatto: avete disabilitato la feature “SMS” di Facebook Messenger e avete impostato un’app a vostro piacimento come app di default dei messaggi!
Messenger
Scarica Facebook Messenger e connettiti e comunica con i tuoi amici di Facebook! Potrai inviare messaggi di testo, audio, video, foto, GIFs, stickers e molto altro. Potrai, inoltre, effettuare videochiamate e chiamate a costo zero con qualità audio e video fantastiche!