Come cambiare la velocità dei video su TikTok in pochi passaggi!
TikTok continua ad essere l’app più utilizzata dagli utenti Android: questa piattaforma piena di video divertenti è come una droga per alcuni di noi! Sapevate che è possibile cambiare la velocità dei video che pubblichiamo, in modo da non sforare i 15-30-60 secondi massimi? Se volete sapere come, continuate a leggere questo articolo!
Impostare la velocità prima di registrare il video
Se volete registrare un video e renderlo più lento o più veloce, potete cliccare sull’icona del “+” che si trova nella pagina del vostro profilo e cliccare sull’icona della velocità che trovate in alto a destra prima di iniziare a registrare.
A questo punto, scegliete se volete aumentare o diminuire la velocità normale della registrazione e una volta soddisfatti, schiacciate il bottone rosso per iniziare a registrare il vostro video!
Modificare la velocità di un video esistente
Se avete un video nella galleria che volete pubblicare su TikTok ma volete cambiarne la velocità, innanzitutto cliccate su “+” per aggiungere un video e selezionare la voce “Carica” che trovate in basso a destra; selezionate il video che volete caricare dalla galleria e cliccate su “Avanti”.
A questo punto, cliccate sull’icona del timer e cambiate la velocità del video. Aspettate che TikTok elabori il video e, in fine, cliccate su “Avanti” per pubblicarlo!
Ed ecco fatto! Facile, vero?
Tik Tok
Scarica TikTok e divertiti a creare video originali e personalizzati da condividere con i tuoi follower! Potrai aggiungere musica, eliminare i difetti, cambiare velocità e contrasto, aggiungere testi e molto altro!