Come cambiare la velocità dei video su TikTok in pochi passaggi!

TikTok continua ad essere l’app più utilizzata dagli utenti Android: questa piattaforma piena di video divertenti è come una droga per alcuni di noi! Sapevate che è possibile cambiare la velocità dei video che pubblichiamo, in modo da non sforare i 15-30-60 secondi massimi? Se volete sapere come, continuate a leggere questo articolo!

Impostare la velocità prima di registrare il video

Se volete registrare un video e renderlo più lento o più veloce, potete cliccare  sull’icona del “+” che si trova nella pagina del vostro profilo e cliccare sull’icona della velocità che trovate in alto a destra prima di iniziare a registrare.

A questo punto, scegliete se volete aumentare o diminuire la velocità normale della registrazione e una volta soddisfatti, schiacciate il bottone rosso per iniziare a registrare il vostro video!

Modificare la velocità di un video esistente

Se avete un video nella galleria che volete pubblicare su TikTok ma volete cambiarne la velocità, innanzitutto cliccate su “+” per aggiungere un video e selezionare la voce “Carica” che trovate in basso a destra; selezionate il video che volete caricare dalla galleria e cliccate su “Avanti”.

A questo punto, cliccate sull’icona del timer e cambiate la velocità del video. Aspettate che TikTok elabori il video e, in fine, cliccate su “Avanti” per pubblicarlo!

Ed ecco fatto! Facile, vero?

  1. Tik Tok

    Tik Tok

    Scarica TikTok e divertiti a creare video originali e personalizzati da condividere con i tuoi follower! Potrai aggiungere musica, eliminare i difetti, cambiare velocità e contrasto, aggiungere testi e molto altro!