Tutorial su come creare uno slide-show su TikTok con Android

TikTok è, tutt’ora, l’app più scaricata e utilizzata dagli utenti Android e non, di tutto il mondo. Sapevate che è possibile creare video con immagini e clip dalla galleria e aggiungere effetti, suoni, testi e molto altro una volta creati? Se volete sapere come fare, continuate a leggere questo turial!

Creare Slide-show su TikTok

Innanzitutto, aprite l’app e cliccate sull’icona “+” che trovate in basso nel centro dello schermo, per aggiungere un nuovo contenuto al vostro feed. Adesso, cliccate su “Carica” per selezionare video e immagini da incollare insieme dalla vostra galleria.

A questo punto, selezionate le immagini e i video che desiderate nell’ordine in cui volete che appaiano. Potete creare un video fatto da clip e immagini mescolate, non importa che siano solo immagini o clip! Una volta soddisfatti, cliccate su “Avanti”.

Adesso, sbizzarritevi e aggiungete suoni o canzoni, effetti, testi, emoticon, transizioni e molto altro per rendere il vostro slide-show originale e personalizzato!

In fine, vi basterà sistemare le opzioni della pubblicazione e della privacy del video e cliccare su “Pubblica”!

  1. TikTok

    TikTok

    Scarica TikTok e divertiti a creare video di velocità diverse con immagini, suoni, doppiaggi, effetti, filtri e molto altro! Potrai pubblicarli e renderli visibili a chi vuoi sulla piattaforma e lasciare commenti e mi piace ai video dei tuoi amici/follower!

Come visualizzare le vecchie storie su Instagram
Come visualizzare le vecchie storie su Instagram

Le Storie di Instagram sono diventate una funzione utile per gli utenti che vogliono condividere i loro momenti quotidiani, avventure e pensieri con i follower in modo divertente e coinvolgente. Le Storie di Instagram scompaiono automaticamente dopo 24 ore e non possono esser…

Come cancellare i suggerimenti di ricerca su Instagram
Come cancellare i suggerimenti di ricerca su Instagram

Instagram è una piattaforma divertente per condividere foto e video e restare in contatto con gli amici. Mentre utilizzi il tuo account Instagram, potresti cercare un nome utente o una pagina che desideri esplorare. Quando cerchi qualcosa su Instagram, l’app lo memorizz…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…