Come convertire i formati delle immagini sul tuo Android!

Il tipo di file delle immagini a volte può fare la differenza, soprattutto se dobbiamo caricare un’immagine su un sito che supporta un tipo di file rispetto che a un altro, per motivi di memoria disponibile o per la qualità dell’immagine. Avere a disposizione un’app che converta velocemente un’immagine da .jpg a .png o viceversa può tornare, quindi, molto utile. Per saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Convertire i file delle immagini con Image File Converter

Innanzitutto, scaricate Image File Converter dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Apritela e acconsentite alla visione delle pubblicità e scegliete se volete condividere i vostri dati o meno per motivi di ricerca e miglioramento dell’app.

Dopo di che, cliccate su “Load photo” per caricare un’immagine da convertire dalla galleria e scegliete in che formato convertirla e salvarla.

Le immagini convertite (editale con queste app!saranno visibile nella galleria in un nuovo album creato dall’app!

Come avete visto, convertire i file delle immagini è molto semplice!

  1. JPEG / PNG Image File Converter

    JPEG / PNG Image File Converter

    Scarica questa fantastica app e converti le tue immagini in pochissimi click, in modo intuitivo e semplice! Potrai salvare le immagini convertite nella galleria e condividerle sui social dall’interno dell’app!

 

TikTok non funziona? Ecco come risolvere
TikTok non funziona? Ecco come risolvere

Hai mai provato ad avviare TikTok con l’entusiasmo di condividere un momento creativo o di immergerti nelle infinite novità del tuo feed “per te”, solo per scoprire con delusione che l’app non risponde come dovrebbe? Sei lontano dall’essere lR…

Come disattivare la cronologia dei link su Instagram
Come disattivare la cronologia dei link su Instagram

Instagram consente di visualizzare tutti i siti che hai visitato di recente all’interno dell’app, il che può essere utile quando vuoi recuperare un link di un prodotto su cui hai cliccato mentre scorrevi la piattaforma. Per sfruttare questa funzionalità, devi abil…

Come eliminare un repost su TikTok
Come eliminare un repost su TikTok

TikTok offre diverse opzioni per condividere un video di tendenza con gli altri. Una di queste è la possibilità di fare repost di un video con un singolo tocco. TikTok ha inserito la funzione re-post nel sovraffollato menu di condivisione e, a causa della vicinanza del pulsan…

Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android
Come usare la funzione canzone AI di TikTok su Android

Hai mai desiderato di creare la tua musica ma non avevi competenze, attrezzatura o tempo? Ami fare video su TikTok ma vorresti avere canzoni originali e accattivanti da utilizzare? Se hai risposto sì a una di queste domande, allora adorerai la nuova Funzione Canzone AI di Tik…