Come inviare foto e messaggi temporanei su Instagram con Android

Gli sviluppatori di Instagram hanno da poco rilasciato un ultimo aggiornamento con una nuova ed interessantissima feature: la Vanish-Mode. Questa nuova modalità, permetterà agli utenti di Instagram di mandare messaggi temporanei nei DM, includendo anche file multimediali! Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Instagram la Vanish Mode

Innanzitutto, per attivare la Vanish Mode dovrete assicurarvi di avere l’ultima versione di Instagram. Una volta fatto, entrate su Instagram e vedrete apparire una nuova icona per i DM: cliccateci e selezionate una conversazione che volete!

Adesso, se l’aggiornamento è andato a buon fine, dovreste poter attivare la Vanish Mode direttamente cliccando su un pulsante nella conversazione.

Una volta attivata, dovreste vedere una cosa del genere:

Per disattivarla, basterà ri-cliccarci come suggerito nella foto qui sopra.

Ed ecco che siete pronti: adesso, una volta che invierete i messaggi in quella conversazione, si autodistruggeranno dopo 7 giorni!

Che ne pensate di questa muova feature?

  1. Instagram

    Instagram

    Scaricate Instagram e divertitevi a condividere foto, video e storie con i vostri follower e amici! Potrete anche mandare messaggi in tempo reale con file multimediali, GIFs e adesivi. Scoprite tutti i filtri in tempo reale dei Reel e modificate i vostri video e immagini come più vi piace! 

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…