Come utilizzare Google Calendar su Android: il tutorial
Google Calendar è una delle app migliori sviluppate da Google: semplice, veloce ed intuitiva, permette di organizzare i propri eventi e impegni in un’interfaccia colorata e ordinata. Se volete saperne di più su questa app, continuate a leggere questo articolo e scaricate Google Calendar dal nostro bottone di download sicuro!
Come utilizzare Google Calendar su Android
Innanzitutto, aprite l’app e cliccate sulle 3 linee orizzontali in alto a sinistra per accedere al menù principale: qui, potrete scegliere se visualizzare l’intero mese, una settimana, tre giorni o un singolo giorno sullo schermo.
Per aggiungere un evento al calendario, cliccate sul giorno dell’evento e poi sull’icona del +.
Adesso vi basterà scegliere la tipologia di evento e scrivere di cosa si tratta! Inoltre, potrete scegliere se associare una sveglia o una notifica all’evento che vi ricordi di esso prima dell’inizio!
Allo stesso Google Calendar è possibile associare più account Google differenti e scegliere se visualizzare gli eventi di tutti gli account contemporaneamente o selezionare quelli che volete dal menù principale.
Ed ecco fatto: adesso sapete come utilizzare Google Calendar!
Google Calendar
Scarica Google Calendar e organizza gli eventi e gli impegni delle tue giornate in modo semplice e veloce: potrai collegare il tuo account Google al calendario e mostrare gli eventi che vorrai!