Come convertire gli audio di WhatsApp in file Mp3

WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti Android, soprattutto per la possibilità di mandare messaggi audio e di ascoltarli a velocità aumentata. Sapevate che è possibile convertire i vocali di WhatsApp in file Mp3, così da poter ascoltarli come canzoni? Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo!

Convertire gli audio di WhatsApp con Opus

Innanzitutto, scaricate gratuitamente e in modo sicuro l’app Opus con il nostro bottone di download. Aprite l’app e acconsentite alle condizioni di utilizzo e all’accesso ai vostri file multimediali.

A questo punto, cliccate su “Select Files” e nella lista dei file audio del vostro Android, selezionate la cartella di WhatsApp.

Adesso, nella cartella Audio di WhatsApp e selezionate l’audio che volete convertire in Mp3 dalla lista e cliccate su “Select” per selezionarlo.

In fine, convertite il file e aspettate che sia completato ed ecco che siete pronti: troverete il file insieme ai restanti file Mp3 sul vostro Android!

Un modo semplice e veloce per convertire file audio di WhatsApp in file Mp3!

  1. Opus to Mp3 converter - Convert Opus to Mp3

    Opus to Mp3 converter – Convert Opus to Mp3

    Scaricate Opus e divertitevi a convertire i file audio del vostro Android, di WhatsApp, Instagram e Facebook in audio Mp3 da poter ascoltare come e quando volete con il resto della vostra musica preferita!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…