Come reagire ai messaggi di WhatsApp con le emoji ed emoticon
WhatsApp ha da poco confermato che i suoi sviluppatori stanno lavorando su una nuova feature: la reazione ai messaggi con emoticon ed emoji, proprio come per Facebook Messenger e Instagram!
In pratica, tra non molto tempo, tutti gli utenti Android saranno in grado di reagire ai messaggi e concludere quelle conversazioni senza dover per forza scrivere un messaggio o lasciare il destinatario senza una risposta!
La nuova feature delle reazioni
Per poter ottenere la nuova feature, sicuramente dovrete aggiornare WhatsApp all’ultima versione cliccando su “Aggiorna” nella pagina dedicata sul Google Play Store. Dopo di che, alcuni utenti avranno la feature disponibile fin da subito, altri dovranno aspettare ancora un po’.
In ogni caso, qui sotto potete vedere un’anteprima!
Come potete vedere, la feature assomiglia moltissimo a quella già presente su Instagram e Facebook Messenger! Non sappiamo ancora di preciso quali altre funzioni avrà la feature, ma a noi di AndroidLista già piace molto!
Voi che ne pensate?
WhatsApp Messenger
Scarica WhatsApp e divertiti a chiamare, chattare e video chiamare i tuoi contatti senza costi aggiuntivi! Potrai, inoltre, inviare adesivi, GIF e contenuti multimediali in modo veloce e sicuro. Potrai customizzare l’app come vorrai e cambiare gli stili e i temi come e quando vuoi!