Come scaricare e salvare i tuoi post di Instagram su Android
Instagram è una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti Android: semplice, intuitiva ed accattivante, questa app permette di condividere i momenti più belli della nostra vita con i nostri amici, parenti e follower! Sapevate che è possibile scaricare tutte le foto e i video dei vostri post di Instagram attraverso pochi e semplici click. Se volete scoprire come, continuate a leggere questo articolo!
Come scaricare i tuoi post Instagram
Innanzitutto, aprite Instagram e cliccate sulla immagine del vostro profilo in basso a destra per entrare nella pagina del vostro account: aprite il menù principale cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a destra.
Qui, dovreste vedere l’opzione “Impostazioni”: cliccateci e dalla lista delle voci disponibili selezionate “Sicurezza”. In questa sezione, sarà possibile cliccare su “Scarica i dati”.
Questa feature vi permette di ricevere un e-mail con un file zip contenente tutti i contenuti multimediali del vostro profilo Instagram. Inserite il vostro indirizzo e-mail per riceverla e cliccate su “Ottieni Download”.
Ed ecco che il gioco è fatto. Semplicissimo, vero?
Instagram
Scarica Instagram e divertiti a condividere foto, video e stories con i tuoi amici e follower. Modifica i tuoi contenuti con filtri ed effetti in tempo reale e crea contenuti originali e fantastici! Inoltre, potrai customizzare il tuo profilo come vuoi!