I migliori giochi a 2 per Android a cui dovresti giocare…con i tuoi amici!

Quante volte si sente dire che “i telefonini avvicinano chi è lontano, ma allontanano chi è vicino”? Spesso si vedono gruppi di persone che, in teoria sono uscite per passare una serata insieme, ma alla fine ognuno si fa gli affari suoi sul proprio cellulare. E se ci fosse la possibilità di divertirsi tutti insieme collaborando o sfidandosi allo stesso gioco? AndroidLista, come sempre, ha la soluzione: ecco una classifica dei migliori giochi per 2 o più  giocatori. Preparatevi a divertirvi!

Se poi volete qualche altra idea, nella sezione Giochi da tavolo e Multiplayer avrete l’imbarazzo della scelta!

  1. Impiccato: 2 player games

    Impiccato: 2 player games

    Senza dubbio uno dei più grandi classici dei giochi a 2. Lo scopo? Indovinare la parola scelta dall’avversario, lettera dopo lettera, prima di restare…impiccati!

  2. Sea Battle 2

    Sea Battle 2

    Dovrai indovinare le posizioni delle navi nemiche e sconfiggere l’avversario con colpi precisi. Posiziona la tua flotta in modo strategico e attacca in modo intelligente.

  3. Spaceteam

    Spaceteam

    Un coinvolgente gioco dove la cooperazione e la comunicazione sono fondamentali! Siete tutti sulla stessa navicella spaziale: a ognuno verrà assegnato un pannello di controllo casuale con pulsanti, interruttori, cursori e quadranti. Dovrete coordinarvi per portare a termine la missione!

  4. UNO™ & Friends

    UNO™ & Friends

    L’interazione fra le varie piattaforme Android, iOS e Facebook renderà le tue partite a UNO™ più coinvolgenti e dinamiche. Potrai giocare da solo o in multiplayer con un massimo di tre partecipanti tramite 3G o Wi-Fi.

  5. Santorini Board Game

    Santorini Board Game

    Chi sarà il protettore di Santorini: Afrodite o Poseidone? Ovviamente chi riuscirà a portarne a termine per primo la costruzione, nonostante gli attacchi e gli ostacoli messi della controparte. Strategia e divertimento assicurati!

I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati
I migliori giochi di biliardo per Android per appassionati

Se sei un appassionato o un’appassionata di biliardo alla ricerca dei migliori giochi per Android da poter godere anche offline, sei nel posto giusto. In questa lista troverai quattro eccellenti giochi di biliardo per Android che offrono un’esperienza realistica e…

I migliori giochi di scacchi per Android
I migliori giochi di scacchi per Android

Sei pronto a portare la tua genialità negli scacchi al livello successivo senza indossare un berretto da maestro? Preparati a scuotere la polvere dal tuo tablet o smartphone Android, perché abbiamo la soluzione più divertente e tecnologica per soddisfare la tua passione! Le a…

I migliori giochi usciti ad Aprile 2018: Sdorica, Mr. Gun
I migliori giochi usciti ad Aprile 2018: Sdorica, Mr. Gun

Siete pronti a scoprire insieme a noi quali sono stati i migliori giochi usciti in questo primo mese di primavera? Eccoci pronti con il nostro classico appuntamento mensile con i migliori giochi del mese! Anche aprile è stato ricco di sorprese per quanto riguarda i giochi ril…