Come vedere i reels visti di recente su Instagram

Sei alla ricerca di un modo per rivedere i Reels di Instagram che hai apprezzato qualche tempo fa? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto. IG reels ti permette di creare un montaggio video dei tuoi migliori momenti e condividerli con i tuoi follower. Tuttavia, guardare i reels altrui è il modo perfetto per introdurre te stesso a nuove idee e apprezzare la loro creatività.

Se stai cercando quel reel esilarante che hai guardato la scorsa settimana, abbiamo tre suggerimenti per aiutarti a localizzarlo utilizzando la tua cronologia dei reels di Instagram.

Come visualizzare la tua cronologia dei reels guardati su Instagram

Anche se Instagram non ha ancora sviluppato uno strumento integrato per visualizzare la tua cronologia di visualizzazione, puoi comunque recuperare la tua completa cronologia dei reels per quelli che hai apprezzato, commentato o salvato.

Come visualizzare i reels passati con cui hai interagito

Piuttosto che scaricare l’intera cronologia di Instagram, puoi visualizzare tutti i reels a cui hai messo “mi piace”, salvato o commentato accedendovi tramite l’app. Esiste una sezione “Interazioni” e una “Salvati” che include i reels passati.

Potresti non essere in grado di trovare tutti i reels visualizzati, ma puoi vedere quelli a cui hai risposto, che sarebbero i video più importanti.

  • Accedi al tuo account Instagram.
  • Clicca sull’icona con 3 linee orizzontali in alto a destra .
  • Seleziona “la tua attività”.
  • Scegli “interazioni” per visualizzare i reels a cui hai commentato, reagito o messo “mi piace”, o scegli “salvati” per visualizzare i reels che hai salvato.
  • Clicca su qualsiasi video con l’icona “reels” per visualizzarlo.

Seguendo questi passaggi, potrai riscoprire facilmente i reels che hanno catturato la tua attenzione in passato e rivivere quei momenti divertenti o ispiratori su Instagram.

  1. Instagram

    Instagram

    Instagram è un’applicazione di social networking progettata per la pubblicazione e condivisione di foto tramite cellulare. Consente di condividere foto su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare, controllare le foto degli amici, applicare filtri, bordi e tanti effetti. Potrai inoltre commentare e visualizzare le foto dei tuoi amici.

Come scaricare messaggi vocali da Telegram
Come scaricare messaggi vocali da Telegram

Telegram è un’app di messaggistica popolare nota per le sue funzionalità di sicurezza e versatilità. Una delle sue caratteristiche principali è la possibilità di inviare e ricevere messaggi vocali, tra gli altri file multimediali, che permettono agli utenti di comunicar…

Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram
Come aggiungere il pulsante di contatto su Instagram

Promuovere la tua attività su Instagram è un ottimo modo per connettersi con i clienti, ma convertire le visualizzazioni in vendite richiede un impegno extra. Instagram ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere un pulsante di contatto sul proprio p…

Come scaricare audio da Instagram
Come scaricare audio da Instagram

Instagram è diventato uno dei principali posti per l’esplorazione di contenuti multimediali, offrendo una vasta gamma di video, immagini e audio coinvolgenti. Tuttavia, scaricare audio da Instagram direttamente dall’app può sembrare un compito difficile, poiché no…