Come vedere i reels visti di recente su Instagram

Sei alla ricerca di un modo per rivedere i Reels di Instagram che hai apprezzato qualche tempo fa? Se la risposta è sì, sei nel posto giusto. IG reels ti permette di creare un montaggio video dei tuoi migliori momenti e condividerli con i tuoi follower. Tuttavia, guardare i reels altrui è il modo perfetto per introdurre te stesso a nuove idee e apprezzare la loro creatività.

Se stai cercando quel reel esilarante che hai guardato la scorsa settimana, abbiamo tre suggerimenti per aiutarti a localizzarlo utilizzando la tua cronologia dei reels di Instagram.

Come visualizzare la tua cronologia dei reels guardati su Instagram

Anche se Instagram non ha ancora sviluppato uno strumento integrato per visualizzare la tua cronologia di visualizzazione, puoi comunque recuperare la tua completa cronologia dei reels per quelli che hai apprezzato, commentato o salvato.

Come visualizzare i reels passati con cui hai interagito

Piuttosto che scaricare l’intera cronologia di Instagram, puoi visualizzare tutti i reels a cui hai messo “mi piace”, salvato o commentato accedendovi tramite l’app. Esiste una sezione “Interazioni” e una “Salvati” che include i reels passati.

Potresti non essere in grado di trovare tutti i reels visualizzati, ma puoi vedere quelli a cui hai risposto, che sarebbero i video più importanti.

  • Accedi al tuo account Instagram.
  • Clicca sull’icona con 3 linee orizzontali in alto a destra .
  • Seleziona “la tua attività”.
  • Scegli “interazioni” per visualizzare i reels a cui hai commentato, reagito o messo “mi piace”, o scegli “salvati” per visualizzare i reels che hai salvato.
  • Clicca su qualsiasi video con l’icona “reels” per visualizzarlo.

Seguendo questi passaggi, potrai riscoprire facilmente i reels che hanno catturato la tua attenzione in passato e rivivere quei momenti divertenti o ispiratori su Instagram.

  1. Instagram

    Instagram

    Instagram è un’applicazione di social networking progettata per la pubblicazione e condivisione di foto tramite cellulare. Consente di condividere foto su Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr e Foursquare, controllare le foto degli amici, applicare filtri, bordi e tanti effetti. Potrai inoltre commentare e visualizzare le foto dei tuoi amici.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…