Primo Aprile: come prendere in giro gli amici con messaggi infiniti

Immagine1 primo aprile

Si avvicina il primo aprile, giorno in cui tutti siamo vittime di scherzi e burle da parte dei nostri amici. E quest’anno perché non approfittare anche della tecnologia?

Messaggi infiniti per gli amici

Come fare? Molto semplice. Basta scaricare un’app dal nome Text Repeater che vi permetterà di comporre un testo ed inviarlo a tutti i vostri amici sia su WhatsApp che su altri sistemi di comunicazione, compreso i social network.

L’app è completamente gratuita e vi permette di comporre messaggi fino a 9000 caratteri utilizzando anche emoji!Text Repeater inoltre comprende funzioni utili come:

Immagine3 primo aprile

  • Tradurre in lettere le emoticon
  • Invertire parole
  • Testo bianco
  • Invertire lettere

Insomma un’app davvero utile per prendere in giro gli amici!

  1. Text Repeater

    Text Repeater

    L’app che vi da la possibilità di giocare con il testo dei vostri messaggi, inserendo fino a 9000 caratteri, parole invertite e molto altro ancora. Il divertimento è assicurato con questa app e le sue funzioni.

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…