Come recuperare i messaggi eliminati dalle tue conversazioni WhatsApp!

E’ molto tempo ormai che la app di WhatsApp ha aggiunto la possibilità di eliminare i messaggi che sono stati mandati all’interno di una chat. Come tutti sapete, i messaggi possono essere eliminati solo per se stessi che per entrambe le parti della conversazione in modo che nessuno più li veda. La notifica “questo messaggio è stato eliminato” però, può incuriosirci e spingerci a voler sapere cosa c’era scritto in quella nuvoletta della conversazione. Adesso, è possibile sapere cosa c’era scritto!

Ebbene sì, utilizzando l’app WAMR (di cui troverete il bottone di download sicuro a fine articolo) potrete scoprire cosa c’era scritto nei messaggi eliminati di WhatsApp. Seguite questo piccolo tutorial per sapere come!

Inanzitutto, scaricate l’app ed apritela. Attivate WhatsApp come app di cui controllarne i messaggi.

Ricordatevi che se state guardando la conversazione nel momento dell’eliminazione del messaggio, WAMR non vi invierà nessuna notifica. Inoltre, vi viene ricordato dall’app stessa che WAMR vi mostrerà notifiche e messaggi eliminati contenenti anche file multimediali.

Attivate le notifiche per WAMR e acconsentite all’accesso alla vostra galleria e a file multimediali come foto e video.

Adesso, non dovete far altro che aspettare che qualcuno elimini un messaggio nelle vostre chat e riceverete una notifica immediatamente e potrete vedere il contenuto dei messaggi eliminati!

Speriamo che questo articolo via sia stato di aiuto.

Alla prossima!

  1. WAMR - Recupera messaggi eliminati & scarica stati

    WAMR – Recupera messaggi eliminati & scarica stati

    Usa WAMR per ricevere notifiche ogni volta che un messaggio viene eliminato all’interno delle conversazioni con i tuoi amici e scoprine il contenuto! Potrai scoprire anche i contenuti di messaggi contenenti file multimediali!

  2. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi amici!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…