Come usare Memoji per WhatsApp sul tuo smartphone Android

Sono approdate da poco le Memoji sui dispositivi iOS e gli utenti sono già impazziti! Purtroppo, queste divertenti emoji dalle sembianze umane non sono disponibili sui dispositivi Android, ma c’è un piccolo trucchetto che vi permetterà di usarle. Seguite questo veloce tutorial per sapere come fare!

Innanzitutto, dovete avere a disposizione un iPhone: chiedete ad un amico o a qualcuno che conoscete se può aiutarvi in questo passaggio. Fate sì che inizi una conversazione con voi su WhatsApp e che vi faccia creare o usare i memoji che preferite e fateveli inviare nella chat.

A questo punto, con il vostro smartphone Android, non dovete fare altro che cliccare sul memoji, tenere premuto il dito e salvarlo nel vostro dispositivo cliccando sul pulsante “aggiungi ai preferiti“.  In questo modo potrete usarli come e quando vorrete!

L’articolo finisce qui: speriamo vi sia stato di aiuto!

  1. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica istantanea progettata per gli smartphone che permette agli utenti di inviare messaggi tramite Wireless o 3G. Chatta e invia video, immagini e messaggi audio ai tuoi contatti!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…