Facebook tip: come nascondere la tua lista di amici agli sconosciuti con il tuo Android
Facebook fa parte delle vite di tutti noi da moltissimi anni ormai. Proprio per questo, è molto probabile che molti degli amici che avevate aggiunto anni fa non siano più vostri amici o semplicemente sono diventati persone con cui non volete più condividere i vostri post, le vostre foto o, addirittura, la vostra lista di amici che, di default, è accessibile a tutti gli utenti che usano Facebook (anche a quelli che non sono vostri amici).
Se pensate che sia arrivato il momento anche per voi di fare un po’ di pulizia sul vostro Facebook, potete leggere questo veloce tutorial che vi spiega come poter nascondere e proteggere la vostra lista di amici da persone sconosciute o indesiderate.
Buona lettura!
Innanzitutto, aprite la vostra app di Facebook e cliccate sulle tre linee orizzontali in alto a destra per aprire il menù principale. Una volta fatto, scorrete la lista fino alla voce “impostazioni” e cliccateci.
In questa sezione, dovreste vedere una lista di opzioni come quella qui sotto. Scorrete fino alla voce “privacy” e selezionate “impostazioni sulla privacy”. Adesso, dovreste vedere una sezione definita ” Chi può vedere la tua lista degli amici?”: entrateci e il gioco sarà quasi fatto!
Adesso, potrete modificare la lista delle persone che potranno accedere alla vostra lista amici come meglio credete!
Facebook
Facebook è un’applicazione di social networking che permette agli utenti di aggiornare il profilo, condividere foto, video, post, commentare le pubblicazioni degli amici e molto altro!