Kit Android per sopravvivere ai Festival estivi
Finalmente l’estate: tempo di vacanze, paesaggi nuovi, amori inaspettati e festival lontano da casa. Certo, il tutto ha un suono piacevole, incapace di destare la minima preoccupazione o insicurezza.
Nonostante questo, abbiamo trovato un modo per restare ancora più vicini alla nostra musica preferita: consapevoli dei problemi a cui si può andare incontro durante un festival estivo, abbiamo creato un pacchetto ad hoc per ogni evenienza.
Shazam
Semplicemente indispensabile per chi ama la musica. Registra il brano con il microfono del dispositivo e Shazam ne troverà il titolo e l’artista per te. Il tutto in una manciata di secondi.
Batteria HD
Punto cruciale: la batteria. State facendo foto, video e chiamate? Magari lasciando GPS, Bluetooth e WiFi accesi? Bene. Per vostra fortuna, questa applicazione vigilerà sulla batteria per voi.
- [adsense]
Airbnb
Gratuito e facile da usare, Airbnb mostra un sacco di alloggi elencati per tema e tipo, messi sul sito da privati. È possibile effettuare prenotazioni e pagare attraverso l’applicazione stessa.
Primo Soccorso
La ragazza dei tuoi sogni è scivolata, slogandosi una caviglia? Magari mentre la canzone più romantica della band è cominciata? Fai la tua mossa, destreggiandoti con medicazioni spiegate passo per passo.
Trova i miei Amici
Ad un festival di musica, il semplice andare in bagno può significare non vedersi per ore. Con un solo clic, potrai individuare un familiare o un amico tramite GPS e smettere di preoccuparti.