Le migliori applicazioni Android del 2020 per trovare lavoro con il tuo dispositivo!

Il 2020, sin dagli inizi, è stato un anno dai grandi eventi e cambiamenti. Uno dei più significativi si è verificato nel mondo del lavoro: lo smart working e il lavoro da remoto sono diventati molto richiesti e indispensabili.

A causa anche della quarantena e dei lockdown, anche la ricerca del lavoro e i colloqui sono cambiati: adesso è possibile fare tutto dal proprio computer o dispositivo! Se volete sapere quali sono le app migliori del 2020 per cercare lavoro dal proprio Android e inviare i propri curriculum e ricevere offerte, leggete questo articolo!

  1. LinkedIn

    LinkedIn

    Usate Linkedin per creare i vostri profili con i vostri lavori passati e i vostri titoli di studio. Avrete una rete grandissima di contatti da aggiungere per cercare e offrire lavoro! Potrai ottenere anche le ultime notizie sul mondo del lavoro! 

  2. Indeed Lavoro

    Indeed Lavoro

    Job Search è un’applicazione gratuita che vi permetterà di farvi conoscere su moltissime piattaforme per la ricerca di lavoro e di aziende sul suolo italiano! Attivate le notifiche sui lavori che vi interessano di più per rimanere sempre aggiornati!

  3. Cerco lavoro, Annunci lavoro

    Cerco lavoro, Annunci lavoro

    Trova i lavori che fanno al caso tuo attraverso l’uso di parole chiave! Una volta trovato l’annuncio che ti interessa, potrai controllarne la descrizione e inviare il tuo curriculum!

  4. InfoJobs Lavoro

    InfoJobs Lavoro

    Una volta creato il tuo curriculum nell’app, potrai salvarlo in modo da utilizzarlo ogni volta che vorrai offrirti per un lavoro! L’app si aggiorna automaticamente con tutte le nuove offerte di lavoro!

  5. Cerca lavoro - Trovit Lavoro

    Cerca lavoro – Trovit Lavoro

    Se volete lavorare anche con compagnie e aziende estere, Trovit Lavoro fa al caso vostro: potrete proporvi per lavori di 38 paesi diversi, oltre all’Italia! Vi basterà effettuare la ricerca e cliccare sul lavoro che vi interessa!