Instagram Tip: come visualizzare le storie dei tuoi amici in modo anonimo con il tuo Android
Volete sbirciare e controllare la vita della stravo crash senza che lui o lei lo sappiano? Allora, siete nel posto giusto: in questo articolo, troverete il metodo più veloce ed efficace per visualizzare le storie Instagram dei vostri amici in modo completamente anonimo, e senza dover scaricare altre app sul vostro dispositivo Android.
Buona lettura!
Visualizzare le storie su Instagram in modo anonimo
Innanzitutto, aprite la vostra app di Instagram e lasciate caricare le storie in evidenza per qualche secondo, assicurandovi di visualizzare nella barra in alto anche quella della persona che volete spiare!
Dopo di che, scorrete con il vostro dito in alto nello schermo verso il basso per aprire il menù delle impostazioni principali del telefono. Troverete opzioni come:
- Wi-fi e connessione dati;
- Luminosità;
- Bluetooth;
- Modalità silenziosa/audio/vibrazione;
- Modalità aereo/offline: attivatela una volta che siete sicuri che tutte le storie sono state caricate e disattivate la connessione dati/wi-fi.
Adesso, ritornate nella pagina di Instagram, guardate le storie che volete guardare in modalità offline: in questo modo non apparirete nella lista degli utenti che ha visto la storia!
In fine, riattivate il Wi-fi o la connessione dati per continuare a navigare!