Le 5 migliori applicazioni per effettuare video chiamate e video conferenze!
A causa delle nuove restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, le conferenze stanno ridiventando, piano piano, video conferenze. Non preoccupatevi, Android ci viene in aiuto con tantissime app per effettuare video conferenze e video chiamate con tantissimi partecipanti, comodamente dal nostro smartphone. Qui sotto, troverete le 5 migliori in circolazione. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!
Cisco WebEx Meetings
Cisco WebEx Meetings non solo ti dà la possibilità di partecipare a video conferenze e video chiamate di gruppo, ma ti mostra anche un calendario con le riunione del giorno, quelle ancora da confermare e ti invia notifiche per non farti perdere nessun appuntamento di lavoro importante!
GoToMeeting
GoToMeeting ti permette di partecipare a video conferenze con molti partecipanti e oltre alla video chat avrai a disposizione anche una chat interattiva dove sarà possibile mostrare slides, disegni, grafici, scrivere e disegnare!
Skype
Se siete fuori casa e avete una video chiamata a cui non potete non partecipare, Skype fa al caso vostro: funziona perfettamente anche con connessione 3G e 4G e ti permette di scrivere in tempo reale nella chat! Così non perderai nessuna video conferenza di lavoro!
ZOOM Cloud Meetings
Zoom Cloud Meetings è diventata famosissima durante il lockdown, in quanto usata da professori e studenti per la didattica a distanza (Sei uno studente in DAD? Dai un’occhiata a questa collezione!). E’ una delle app migliori in circolazione per effettuare video chiamate con molti partecipanti: interfaccia intuitiva, qualità audio e video perfette!
Videoconferenza Gratuita – TeamLink
Con Team Link effettuare video chiamate è semplicissimo: ti basterà creare una stanza che genererà il link per parteciparvi, inviare il link ai tuoi colleghi e iniziare la video chiamata! L’app è sicura e crittografata in modo da proteggere la tua privacy!