La migliore applicazione per gli sfondi delle chat di WhatsApp

Una delle feature più interessanti di WhatsApp è che è interamente personalizzabile: dal colore e grandezza del font, alla dark-mode. Sapevate che è possibile personalizzare gli sfondi delle chat con un’app chiamata “WhatsApp Wallpaper”? Se volete saperne di più, continuate a leggere questo articolo.

Scaricare fondi per WhatsApp con WhatsApp Wallpaper

Purtroppo, la selezione degli sfondi non fa parte degli strumenti di WhatsApp, quindi la prima cosa da fare è scaricare l’app dal nostro bottone di download sicuro alla fine di questo articolo. Successivamente, aprite WhatsApp e cliccate su una chat qualsiasi. Aprite il menù principale cliccando sui tre pallini in alto a destra: selezionate “sfondo”.

Adesso, selezionate la voce “Libreria Sfondi” per accedere alla selezione di sfondi di WhatsApp Wallpaper e selezionate quelli che vi piacciono di più cliccandoci sopra.

Appena avrete trovato quello che più vi soddisfa, cliccate su “Imposta” e lo sfondo verrà applicato alle vostre chat!

Speriamo che questo articolo vi sia stato di aiuto. Alla prossima!

  1. WhatsApp Wallpaper

    WhatsApp Wallpaper

    Scarica WhatsApp Wallpaper e divertiti ad aggiungere sfondi bellissimi alle tue chat. La selezione è molto vasta e troverai sicuramente ciò che soddisfa i tuoi gusti!

  2. WhatsApp Messenger

    WhatsApp Messenger

     Scarica WhatsApp Messenger e chatta con amici e parenti a costo zero! Potrai effettuare videochiamate,  mandare messaggi vocali, GIFs, stickers e molto altro!

Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram
Come lasciare commenti pubblici sulle storie di Instagram

Instagram è nato nel 2010 come una piattaforma per la condivisione di foto e video, attirando rapidamente gli utenti grazie al suo design semplice e alla focalizzazione sui contenuti visivi. Inizialmente, era uno spazio per condividere foto personali, immortalare viaggi, espe…

Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram
Come aggiungere musica al tuo profilo Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram rilasciato il 22 agosto, gli utenti hanno accolto con entusiasmo una nuova funzione che permette di aggiungere le proprie canzoni preferite al profilo, offrendo un tocco personalizzato all’esperienza su Instagram e mostrando…

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…