Tutorial su come creare uno slide-show su TikTok con Android

TikTok è, tutt’ora, l’app più scaricata e utilizzata dagli utenti Android e non, di tutto il mondo. Sapevate che è possibile creare video con immagini e clip dalla galleria e aggiungere effetti, suoni, testi e molto altro una volta creati? Se volete sapere come fare, continuate a leggere questo turial!

Creare Slide-show su TikTok

Innanzitutto, aprite l’app e cliccate sull’icona “+” che trovate in basso nel centro dello schermo, per aggiungere un nuovo contenuto al vostro feed. Adesso, cliccate su “Carica” per selezionare video e immagini da incollare insieme dalla vostra galleria.

A questo punto, selezionate le immagini e i video che desiderate nell’ordine in cui volete che appaiano. Potete creare un video fatto da clip e immagini mescolate, non importa che siano solo immagini o clip! Una volta soddisfatti, cliccate su “Avanti”.

Adesso, sbizzarritevi e aggiungete suoni o canzoni, effetti, testi, emoticon, transizioni e molto altro per rendere il vostro slide-show originale e personalizzato!

In fine, vi basterà sistemare le opzioni della pubblicazione e della privacy del video e cliccare su “Pubblica”!

  1. TikTok

    TikTok

    Scarica TikTok e divertiti a creare video di velocità diverse con immagini, suoni, doppiaggi, effetti, filtri e molto altro! Potrai pubblicarli e renderli visibili a chi vuoi sulla piattaforma e lasciare commenti e mi piace ai video dei tuoi amici/follower!

Come rendere TikTok sicuro per i bambini
Come rendere TikTok sicuro per i bambini

Sebbene TikTok abbia chiaramente indicato nelle sue linee guida che l’app è destinata solo a utenti di età superiore ai 13 anni, capita spesso che bambini al di sotto di questa età creino comunque un account e inizino a guardare video da tutto il mondo. Grazie alla moda…

Come scaricare video da un canale privato di Telegram
Come scaricare video da un canale privato di Telegram

Telegram è una delle app di messaggistica più utilizzate, che permette agli utenti di condividere vari tipi di contenuti, inclusi video, attraverso canali pubblici e privati. I canali privati sono limitati, il che significa che solo i membri invitati possono accedere ai conte…