Le migliori applicazioni per scattare e modificare selfie su Android
Sta per avvicinarsi l’estate e quindi la stagione degli aperitivi sul mare e dei selfie durante le Golden Hour. Proprio per questo, sappiamo che avere un’app per scattare e modificare selfie efficace e che possa condividerli sui social facilmente è fondamentale!
Qui sotto, troverete 5 fra le migliori applicazioni per i selfie per i vostri dispositivi Android. Scaricate quelle che vi piacciono di più dal nostro bottone di download sicuro!
Retrica – Selfie, Adesivi, GIF
Per i più nostalgici degli anni 10 del 2000, abbiamo Retrica: utilizza uno o più filtri tra una vasta selezione disponibile e crea selfie fantastici, collage e ottimizza luce e contrasti in modo semplice e veloce!
B612 – Selfiegenic Camera
Se pensate di essere poco fotogenici, B612 fa al caso vostro: con i suoi filtri ed effetti, renderà i vostri selfie unici e meravigliosi! Inoltre, avrete strumenti di editing tradizionali come il taglio, il collage e adesivi molto simpatici!
InstaBeauty-Selfie Editor
Se volete modificare features del vostro viso, oltre che il contrasto e la luce dei vostri selfie, InstaBeauty è l’app perfetta: potrete modificare la grandezza degli occhi, eliminare macchie della pelle, cambiare il colore delle vostre labbra, aggiungere il trucco e molto altro!
InShot – Editor video e foto
In questa lista, non poteva di certo mancare InShot: una delle migliori app in assoluto per l’editing di foto e video. La sua selezione di strumenti per l’editing è molto vasta e vi permetterà di rendere i vostri selfie unici!
Instagram
Con la sua selezione infinita di effetti per le foto e i video disponibili nelle storie, Instagram è sicuramente una delle app migliori per scattare, modificare selfie e condividerli sui social!