Come ripristinare post e storie eliminati su Instagram
Instagram è forse l’applicazione più utilizzata dagli utenti Android di tutto il mondo, insieme a WhatsApp. In questo articolo, vi parliamo di come poter ripristinare post e storie che magari avete cancellato per sbaglio e che volete adesso ricondividere. Il processo è molto semplice e veloce.
Buona lettura!
Ripristinare post e storie su Instagram
Innanzitutto, per ripristinare i post e le storie eliminati, dovete poter accedervi. Per farlo, entrate nella pagina del vostro profilo Instagram ed aprite il menù principale cliccando sulle tre linee orizzontali che trovate in alto a destra. A questo punto, cliccate su Impostazioni e, successivamente, su Account.
Scorrendo verso la fine della lista delle opzioni disponibili in Account, dovreste vedere la voce Eliminati di Recente: qui, troverete tutti i post e le storie che avete eliminato negli ultimi 30 giorni.
Per ripristinare un post o una storia, vi basterà cliccarci sopra e selezionare Ripristina nel menù principale del post/storia.
Come avete visto, il processo è molto semplice.
Speriamo che questo articolo vi sia stato di aiuto!
Instagram
Scarica Instagram e divertiti a condividere post e storie con i tuoi amici e familiari. Potrai effettuare dirette, videochiamate e mandare messaggi audio! Aggiungi filtri in tempo reale attraverso gli strumenti delle Storie e dei Reel!